REGOLE DI COMPORTAMENTO SICURO PER ACCEDERE ALLA DHARMA SHALA

Secondo le ultime disposizioni, le attività all’interno di Dharma Shala potranno svolgersi in totale sicurezza seguendo alcuni accorgimenti che vi chiediamo di rispettare scrupolosamente.

1) Venire già pronti per la pratica, in modo da sostare il meno possibile nello spogliatoio.

2) Entrare con la mascherina uno alla volta, lasciando il tempo a chi entra prima di sistemarsi ed eventualmente cambiarsi. La mascherina va mantenuta in tutti gli spazi di passaggio e si toglie solo a inizio pratica. Le scarpe vanno lasciate all’ingresso nell’apposita scarpiera, disinfettate con cura le mani con il gel messo a disposizione.

3) Farsi provare la temperatura con apposito termo scanner e se risultasse uguale o superiore a 37.5°c non sarà possibile praticare.

4) Disposizione dei tappetini: troverete dei segni sul pavimento che indicano lo spazio riservato ad ogni praticante e garantiscono la distanza di sicurezza prescritta.

5) Mantenere sempre la distanza sociale di 1 metro quando non si pratica e di 2 metri durante la pratica.

6) All’interno della Shala troverete altri flaconi di gel disinfettanti e soluzioni alcoliche da poter utilizzare liberamente.

7) Portare da casa e utilizzare il proprio tappetino che dev’essere igienizzato ogni volta. Non sarà possibile utilizzare i tappetini e gli attrezzi della Shala. Per l’acquisto di un buon tappetino siamo a disposizione per consigli.

8) L’uso del bagno è consentito, vi chiediamo di utilizzare lo spray disinfettante prima e dopo l’utilizzo, da usare sui sanitari, rubinetti e sulle maniglie. Saranno a disposizione anche rotoli di carta assorbente usa e getta per poter asciugare il tutto.

9) È obbligatorio portare un asciugamano di grandezza media per il proprio sudore.

10) Vi chiediamo gentilmente di non lasciare nessun oggetto personale in Shala, tappetino compreso.

11) L’insegnante indosserà la mascherina e non aiuterà nessuno con aggiustamenti di contatto, darà solo indicazioni verbali e rispetterà la distanza sociale.

12) Chi ha sintomi respiratori e influenzali, anche senza febbre, è pregato di non venire a praticare ed avvisare.

La Shala verrà arieggiata e sanificata quotidianamente e più volte al giorno, soprattutto alla fine di ogni lezione, utilizzando prodotti specifici, disinfettanti e antibatterici.

Siamo certi della vostra collaborazione affinché si possa praticare in completa tranquillità e sicurezza.

Dharma Shala ASD

Leave a comment